Direttivo

Eletto dall’Assemblea dei soci, è formato da un minimo di 7 a un massimo di 15 membri che sono in carica per due anni e svolgono le attività previste dallo statuto.

Il Direttivo si riunisce periodicamente per decidere collegialmente sull’indirizzo e sulle attività da svolgere.  

Scarica i verbali del direttivo.

PRESIDENTE 
Alberta CarliIn carica dal 2014, Alberta è psicologa e ha tre figli. Collabora agli eventi della commissione cultura e si occupa del Baconario.

CONSIGLIERI 
Alessandra LorenzoniAlessandra è una traduttrice e ha tre figlie. Per l'associazione segue la biblioteca e collabora negli eventi della commissione cultura.
Andrea PenazziLibero professionista nel campo della comunicazione aziendale e dell'editoria, ha due figli, collabora con la commissione Biblioteca ed è il referente dell'Associazione per gli Esercizi convenzionati.
Antoine Plaidit
Claudia Pronzati
Daniela Caldara
Dario Nicolini
Matilde TecchioMatilde è una psicologa ed è la referente per la commissione cultura dedicandosi attivamente all'organizzazione della tanto attesa Festa di Natale!
Paolino CaputoPaolino ha tre figli, si occupa di Controllo di Gestione e Internal Auditing. Fa parte della Commissione Sport e partecipa attivamente a Guerrilla Gardening, Mercatino e Baconiadi.
Paolo Ghinzani
Benedetta Falcitelli
Ilaria ZanesiSono Ilaria Zanesi, ho 47 anni, due figli di 12 e 8 anni, in Bacone da 7 anni.
Faccio l’avvocato del lavoro e nell’ambito scolastico ho sempre partecipato alla commissione biblioteca e mensa e contribuito alla realizzazione delle feste della scuola.

Comments are closed