LA BIBLIOTECA SI RINNOVA! W IL LIBRO DELLE VACANZE!

Grazie al contributo di genitori e nonni volontari nonostante la fine della scuola, la nostra biblioteca scolastica ha una nuova veste. E una speciale novità estiva.

La biblioteca della scuola adesso è ancora più bella. Le librerie sono state rinnovate e risistemate in modo da poter ospitare tutti i libri, offrire un ambiente accogliente per i piccoli ospiti e rendere la consultazione e la ricerca più semplice.

I volumi presenti sono stati riorganizzati e ci sono tanti libri nuovi, donazioni giunte alla scuola negli ultimi mesi. Un catalogo veramente ampio e tantissima scelta per i nostri giovani lettori.

E le sorprese non finiscono qui. A giugno è stata inaugurata una speciale iniziativa: il libro delle vacanze! I bambini hanno preso in prestito un libro della biblioteca da poter leggere durante le vacanze. Tantissimi lettori hanno deciso così di portare un piccolo pezzettino della loro scuola nella lunga pausa estiva.

Mandateci le foto dei bimbi con il libro delle vacanze preso in biblioteca, potremo così raccontare il viaggio di questi libri e dei loro piccoli proprietari durante l’estate.

Il gruppo biblioteca ha bisogno di nuovi volontari! Se hai a disposizione due ore in pausa pranzo da settembre scrivi a:biblioteca[@]ibaconiani.it

Aiutaci a tenere la biblioteca aperta! Aiutaci a far viaggiare la fantasia dei nostri bimbi.

Comments are closed.